Prestiti Agos

I prestiti Agos sono tra i più richiesti al momento. Agos è una società finanziaria presente sul mercato italiano da più di vent'anni. Agos è tra i leader del credito al consumo, cioè nella concessione di prestiti e finanziamenti personalizzati. Il prestito Agos è destinato a finanziare i fini più disparati: acquisto di un'automobile, di una casa, o per realizzare finalmente il viaggio che avete sempre sognato.

I prestiti Agos possono essere richiesti presso una qualsiasi filiale presente sul territorio italiano. Per conoscere la filiale più vicina a voi o richiedere un prestito in modo veloce e semplice occorre visitare il sito internet Agos Ducato. Agos concede varie tipologie di prestito: prestito finalizzato, prestito personale, carte di credito, ecc.

Tra i prestiti Agos è stato introdotto "Duttilio" il nuovo prestito personale flessibile. E' un prestito flessibile con il quale si può ricevere fino 30.000,00 euro a tasso fisso, con rimborso possibile, tramite RID, in rata comprese tra i 12 e 120 mesi, e con tassi d'interesse vantaggiosi. I documenti richiesti per poter ottenere tale prestito sono: carta d'identità, codice fiscale e documento attestante il reddito. Con Duttilio è possibile: modificare la rata, aumentandola o diminuendola a seconda delle esigenze del cliente; saltare la rata, per un massimo di tre volte rinviandone il pagamento; e non bisogna pagare nessuna penale in caso di estinzione anticipata. E' un prestito, oltre che flessibile, anche veloce infatti, in sole 24 ore dall'approvazione della richiesta di prestito Agos procede ad erogare direttamente sul conto corrente l'importo desiderato. E' possibile richiederlo oltre che presso qualsiasi filiale Agos anche online.

Ulteriore forma di prestito che Agos concede è attraverso l'apertura e l'utilizzo di una linea di credito.
Tra queste sicuramente è da ricordare "Carta Attiva", la carta di credito che garantisce una riserva di denaro sempre utilizzabile per qualsiasi spesa. E' una carta "revolving", permette infatti di scegliere il piano di rimborso più vantaggioso e conveniente, pagando piccoli importi mensili che andranno a ricostruire la riserva di denaro, sempre pronta per essere utilizzata. Inoltre il microchip che v'è al suo interno garantisce un alto grado di protezione dal rischio di frode e contraffazione anche per acquisti online.

Inoltre tra i prestiti Agos vi rientra anche il leasing Agos idoneo a fornire un valido apporto per le società, per i liberi professionisti, lavoratori autonomi o dipendenti, imprese individuali, ecc. Il leasing è il contratto con il quale una parte, dietro pagamento di un canone, concede il godimento di un bene ad un’altra parte. Il prestito Agos è strutturato in modo da adattarsi pienamente alle esigenze del soggetto richiedente ed è molto flessibile consentendo, infatti, al cliente di poter individuare la soluzione più adatta alle proprie necessità.

Per scegliere consapevolmente i prestiti Agos, viene messo a disposizione di tutti i clienti questo servizio per essere sempre informato sul mondo del credito al consumo, sulle normative che lo regolano, sulle diverse tipologie di credito, sulla sottoscrizione del contratto, ecc. Tale servizio è accessibile sia online che al numero verde.