Lesbian por - . Asian girl model. Pirates Lineup dancer

Thick latina, hot latin women
.
Best Porstars .
;
Black Jeans
.
✓ Wedding Designers hot guys cumming
Russian quotes;
Soft Phorn

Prestito in Evidenza

Cessione del quinto con Finatel

Tra le numerose soluzioni finanziarie che vediamo continuamente in televisione o su internet oggi vogliamo parlarvi della finanziaria Finatel. In particolare del prestito con cessione del quinto da loro offerta alla propria clientela.

Si possono richiedere a prestito somme comprese tra un minimo di 2.500 euro fino ad un massimo di 60.000 euro. Possono fare richiesta tutti i lavoratori dipendenti anche con solo cinque mesi di anzianità lavorativa purché si tratti di dipendenti pubblici.

E’ necessario avere un’età compresa tra i 18 anni e i 75 anni e risiedere sul territorio italiano. Il rimborso lo si può effettuare tramite rate mensili comprese in un periodo da 1 a 10 anni. In questo periodo il tasso d’interesse delle rate resta fisso.

Non sono previste alcune spesa d’istruttoria e possono richiederlo anche coloro che hanno subito un protesto o sono stati segnalati come cattivi pagatori. Non bisogna fornire alcuna spiegazione sul motivo per il quale il prestito è richiesto e non c’è bisogno di alcuna garanzia particolare né reale né personale.

Se la richiesta riceve esito positivo il prestito viene erogato in poco tempo e qualora sia necessario è possibile corrispondere un anticipo in 24 ore. Il prestito viene consegnato direttamente al domicilio indicato al momento della richiesta.

Per fare richiesta di tale tipologia di prestito si può fare ricorso al form presente nell’apposita pagina per la Richiesta di preventivo online.

Ricordiamo che trattando di prestito tramite cessione del quinto l’importo massimo della rata che il richiedente può pagare alla banca non può superare la quinta parte dello stipendio da esso percepito.

Il ricordo alla cessione del quinto facilita la richiesta e di conseguenza l’ottenimento del finanziamento dal momento che si offre a garanzia il proprio lavoro e non si tiene conto di eventuali disguidi che sia è avuto in precedenti finanziamenti.