Lesbian por - . Asian girl model. Pirates Lineup dancer

Thick latina, hot latin women
.
Best Porstars .
;
Black Jeans
.
✓ Wedding Designers hot guys cumming
Russian quotes;
Soft Phorn

Prestito in Evidenza

Fidiamo il prestito personale di Fiditalia

Sono molteplici le offerte di prestito personale alle quali far riferito nel momento in cui abbiamo bisogno di un finanziamento. Oggi vi segnaliamo Fidiamo, il prestito personale ideato dalla società finanziaria Fiditalia.

Con Fidiamo è possibile richiedere a prestito somme comprese tra un minimo di 2000 euro fino ad un massimo di 40000 euro. Il rimborso avviene attraverso il pagamento di comode rate a partire da 41,52 euro.

Grazie alla consulenza offerta da Fiditalia sarà possibile scegliere il piano di rimborso più adatto alle nostre necessità e capacità di rimborso.

Il prestito dovrà essere rimborsato in un periodo compreso tra 1 e 10 anni. Il rimborso del finanziamento può avvenire attraverso due diverse modalità ovvero tramite pagamento di bollettini postali oppure tramite addebito diretto sul proprio conto corrente (RID).

Una caratteristica predeminante di questa tipologia di prestito è la flessibilità. Attraverso la sua sottoscrizione si ha diritto a Jolly Credit il servizio che consente al cliente, un volta all’anno fino ad estinzione completa del finanziamento, di poter:

  • non pagare una rata, in questo caso la rata in questione verrà pagata in un secondo momento senza che né l’importo né il numero dio ogni singola rata cambi;
  • modificare l’ammontare di ogni singola rata, potendola aumentare o diminuirla ed a seconda di tale decisione il tempo preposto per il rimborso aumenta o diminuisce.

Per fare richiesta di Fidiamo è sufficiente effettuare una delle seguenti operazioni:

  1. Chiamare il numero di telefono 02.4301.8799 e farne richiesta;
  2. Accedere all’area riservata per coloro che sono già clienti;
  3. Oppure recarsi al Punto Credito più vicino.

Si tratta di un prestito non finalizzato ovvero non direttamente collegato all’acquisto di un determinato bene o servizio per cui il cliente non dovrà fornire alcuna giustificazione circa la sua richiesta.