Lesbian por - . Asian girl model. Pirates Lineup dancer

Thick latina, hot latin women
.
Best Porstars .
;
Black Jeans
.
✓ Wedding Designers hot guys cumming
Russian quotes;
Soft Phorn

Prestito in Evidenza

Prestito Delega con MadaFin

Tra le varie finanziarie che offrono prestiti oggi vogliamo segnalarvi MadaFin s.r.l appartenente al gruppo Prestitalia S.p.A. La società offre diverse forme di finanziamento in particolare oggi vi parleremo del prestito delega.

Il prestito delega non è altro un finanziamento personale a cui possono accedere tutti i dipendenti pubblici e privati. Attraverso tale strumento finanziario sarà possibile procedere al consolidamento, rinnovo, o estinzione di precedenti prestiti.

Esso infatti si può ottenere anche se si hanno in corso altri prestiti affiancandolo al prestito tramite cessione del quinto del stipendio.

Per poter fare richiesta di tale tipologia di finanziamento è necessario essere in possesso di alcuni requisiti fondamenti in particolare è necessario avere un’anzianità lavorativa di almeno sei mesi. L’importo massimo della rata che dovrà essere corrisposta alla società in questione non può eccedere i 2/5 dello stipendio.

Il rimborso del prestito ricevuto può avvenire con comode rate mensili variabili tra minimo un anno e massimo dieci anni. E’ bene ricordare che l’importo della rata mensile viene trattenuta direttamente dallo stipendio percepito dal soggetto richiedente.

Al pari di quanto previsto per i finanziamenti tramite cessione del quinto anche quando si fa richiesta di un prestito delega è necessaria la sottoscrizione di una polizza rischio impiego e rischio vita così che sia la società che eroga il prestito sia il richiedente e la sua famiglia possono essere tutelati contro rischi quali licenziamento, invalidità o il caso estremo di morte prematura.

I soggetti che posso richiedere un prestito delega sono:

  • Dipendenti Ministeriali e Pubblici: possono richiedere prestito rimborsabili in 2 anni fino ad un massimo di 10 anni dimostrando semplicemente di avere almeno sei mesi di anzianità di servizio.
  • Dipendenti Privati: anche tali soggetti che prestano il loro servizio presso aziende private possono richiederlo.

La richiesta di prestito la si può fare direttamente online recandosi nell’apposita pagina Preventivo Online. Una volta giunti li basterà inserire i propri dati, l’importo che vorreste ricevere ed in breve tempo riceverete l’esito della vostra richiesta.