Lesbian por - . Asian girl model. Pirates Lineup dancer

Thick latina, hot latin women
.
Best Porstars .
;
Black Jeans
.
✓ Wedding Designers hot guys cumming
Russian quotes;
Soft Phorn

Prestito in Evidenza

Prestito per pensionati di Italprest

Finanziare i propri sogni, progetti, desideri non è sempre facile soprattutto se si è pensionati. La sola pensione infatti può risultare insufficiente per la realizzazione di tali progetti per se o per la propria famiglia. A soccorso di tale particolare categoria di richiedenti soccorrono le numerose offerte presenti online o meno destinate proprio ai pensionati. Tra queste vogliamo segnalarvi il prestito per pensionati offerto da Italprest.

Possono fare richiesta di un finanziamento presso tale società tutti i pensionati iscritti all’INPS, INPDAP o altri enti previdenziali. Tali richiedenti devono però soddisfare un’ulteriore requisito ovvero non avere un’età superiore ad 85 anni.

Il rimborso del prestito avviene tramite trattenuta sulla pensione così si evitano le lunghe code allo sportello postale, si risparmi sulle tasse sui bollettini, ecc. Sottolineiamo che le rate così come tassi d’interesse restano costanti per tutta la durata del finanziamento. Possono sottoscrivere tale prestito tutti coloro che risiedono sul territorio italiano.

Per quanto riguarda l’ammontare che può essere richiesto in finanziamento tramite un prestito INPDAP o INPS è possibile chiedere fino ad un importo massimo pari a 50.000 euro ed il rimborso, nelle modalità indicate in precedente, può essere effettuato tra un minimo di 2 anni fino ad un massimo di 10 anni.

Qualora si necessiti di un finanziamento urgentemente la società è in grado di erogare un anticipo anche in due giorni, tuttavia i tempi per l’erogazione del finanziamento varia da regione a regione. Le finalità che si perseguono sottoscrivendo tale forma di prestito possono essere molteplici dalle cure sanitarie, fornire un aiuto alla propria famiglia, ecc.

Tale prestito lo si può richiedere anche se si hanno in corso altri finanziamenti o se in passato ci sono stati disguidi con altre finanziarie. Inoltre non è necessario fornire alcuna giustificazione precisa sul motivo che ha spinto a richiedere tale prestito.

Per poterne fare richiesta è sufficiente compilare il form presente nella pagina dedicata al prestito Italprest così da essere contattati dalla filiale più vicina a voi.