Lesbian por - . Asian girl model. Pirates Lineup dancer

Thick latina, hot latin women
.
Best Porstars .
;
Black Jeans
.
✓ Wedding Designers hot guys cumming
Russian quotes;
Soft Phorn

Prestito in Evidenza

Prestito personale Elastys Classic

Tra le finanziarie che offrono prestiti oggi voglio segnalarvi il prestito Elastys Classic. Se si ha bisogno di un prestito questa è la soluzione ideale per realizzare tutti i nostri desideri. Il finanziamento viene concesso in modo veloce, comodo e semplice.

Infatti tale tipologia di prestito personale lo si può richiedere facilmente:

  • per telefono mediante una semplice e veloce chiamata al numero verde 800.19.90.88;
  • direttamente online mediante l’apposito form per la richiesta online;
  • richiederlo presso una delle filiali Agos presenti sul territorio italiano.

Si può richiedere un finanziamento per somme comprese tra un minimo di 500 euro fino ad un massimo di 20.000 euro se si è già clienti (10.000 se invece si è nuovi clienti). Il rimborso avviene tramite il pagamento di rate mensili tramite pagamento dei bollettini postali oppure tramite addebito diretto sul conto corrente.

Un’altra caratteristica favorevole di tale prestito è la velocità. Infatti, sono sufficienti 48 ore dal momento dell’approvazione affinché vi sia l’accredito delle somme richiesta sul proprio conto corrente.

Inoltre la rata resta costante per tutta la durata del prestito, e ci si può avvalere della consulenza degli esperti Crédit Lift ai quali potersi rivolgere ogniqualvolta si ha bisogno di chiarimenti o informazioni.

Posso fare richiesta di tale finanziamento tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 79 anni e che hanno residenza in Italia. Per quanto riguarda la categoria lavorativa, possono richiederlo tutti i lavoratori siano essi dipendenti pubblici, privati o lavoratori autonomi.

I documenti da dover presentare per fare richiesta di finanziamento sono i seguenti:

  • carta d’identità;
  • codice fiscale;
  • documenti dai quali risulti la situazione reddituale;
  • permesso di soggiorno per coloro che sono extracomunitari.

Nel caso di richiesta fatta online o telefonicamente tali documenti vanno inviati in fotocopia insieme con il contratto di finanziamento che sarà inviato loro.