Lesbian por - . Asian girl model. Pirates Lineup dancer

Thick latina, hot latin women
.
Best Porstars .
;
Black Jeans
.
✓ Wedding Designers hot guys cumming
Russian quotes;
Soft Phorn

Prestito in Evidenza

Prestito veloce con Elastys Express

Oggi vogliamo parlarvi di una nuova forma di prestito veloce, comoda e sicura. Stiamo parlando si Elastys Express, il prestito personale che in meno di un giorno consente di far fronte a spese impreviste mediante l’accredito sul conto.

Tre sono le caratteristiche fondamentali che caratterizzano questa tipologia di prestito ovvero:

  • Velocità: senza perdite di tempo in filiale basta farne richiesta su internet e se la richiesta viene inoltrata entro le 18, alle 10 del giorno successivo si riceve all’e-mail indicata al momento della richiesta di prestito il contratto di finanziamento e l’accredito del bonifico o l’invio dell’assengo avviene entro le 17 dello stesso giorno;
  • Comodità: si tratta di una forma di finanziamento che può essere richiesta esclusivamente online mediante l’apposito form per la richiesta di prestito;
  • Sicurezza e affidabilità: infatti sia i tassi d’interesse che le rate restano costanti per tutta la durata del prestito senza risentire dei cambiamenti che avvengo nel mercato finanziario. Inoltre potremmo in qualsiasi momento e per qualsiasi richiesta o necessità contattare gli esperti consulenti Crédit Lift.

Con Elastys è possibile richiedere un finanziamento per un importo compreso tra i 500 euro fino a 20.000 per chi è già cliente mentre 10.000 euro per i nuovi clienti. Il rimborso avviene tramite il pagamento di rate mensili che possono avere durata compresa tra un minimo di un anno fino ad un massimo di dieci anni. Il pagamento delle rate avviene o tramite addebito diretto sul conto corrente o mediante bollettini postali.

Posso fare richiesta di tale tipologia di prestito veloce tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 anni e gli 80 anni e che risiedano sul territorio italiano. Quindi possono richiederlo tutti i lavoratori dipendenti, siano essi pubblici o privati, i liberi professionisti, i pensionati ed i lavoratori atipici.

I documenti richiesti per poterlo sottoscrivere sono:

  1. Carta d’identità;
  2. Codice fiscale;
  3. Documenti attestanti la situazione reddituale;
  4. Permesso di soggiorno per gli extracomunitari.