Lesbian por - . Asian girl model. Pirates Lineup dancer

Thick latina, hot latin women
.
Best Porstars .
;
Black Jeans
.
✓ Wedding Designers hot guys cumming
Russian quotes;
Soft Phorn

Prestito in Evidenza

Zopa: il prestito senza intermediari

Sappiamo bene che le banche, per erogare prestiti e finanziamenti, utilizzano il denaro che i loro clienti investono regolarmente.
La banca, insomma, funge da intermediario tra i beneficiari del finanziamento, e coloro che effettivamente forniscono il denaro.
Questa mediazione, ovviamente, costa; e sono proprio i richiedenti del prestito che dovranno pagare queste spese.

Zopa, è una società per azioni (S.p.A.) che si occupa esclusivamente dei prestiti, ed in particolare si occupa di riunire tutti i prestatori che poi, a norma di legge, concederanno il finanziamento a richiedenti.
Il denaro passa dunque, direttamente, da prestatore a beneficiario, senza intermediari, e dunque senza spese inutili.
Zopa si preoccuperà solamente di controllare i prestiti, di dividerli in rate e di regolarli a norma di legge: quest’ultima è infatti  iscritta come intermediario finanziario all’elenco generale ex art. 106 Testo Unico Bancario e sottoposta alla vigilanza della Banca d’Italia, e dunque è tutto legale.

Il risultato? I tassi di interesse sono definiti dai prestatori (sempre ovviamente, nel rispetto delle norme vigenti), e si possono fare spesso, dei veri e propri affari: ad esempio un tasso di interesse del solo 5,6% per prestiti di 5.000€ !

Il prestito con Zopa inoltre, lo può richiedere praticamente chiunque: sarà possibile richiedere un prestito per pensionati, un prestito per dipendenti, e persino un prestito per lavoratori autonomi, basta avere un reddito effettivamente dimostrabili, e non essere stati definiti pagatori insolventi.

La sicurezza con i prestiti Zopa è inoltre assicurata: la rata infatti  è protetta, in caso di infortuni gravi a danno del beneficiario, invalidità, ecc. ma anche in caso di disoccupazione improvvisa.